Sirio Film ha girato a Bolzano, sul Renon, gli spot promozionali con protagonisti Giorgio Panariello, Tosca D’Aquino e la nuova Fiat Panda.
A fine settembre è partito “Torno sabato…e tre”, il grande show itinerante di Rai Uno abbinato alla Lotteria Italia e trasmesso in prima serata. Accanto al conduttore Giorgio Panariello, vero mattatore del programma più atteso della stagione televisiva, c’è una protagonista d’eccezione: la nuova Panda. Infatti, l’ultima nata di casa Fiat accompagnerà la scatenata troupe del comico toscano in tutte le città in cui farà tappa la trasmissione: da Montecatini a Reggio Calabria, da Catania a Bolzano.
Sono previste quindici puntate, nelle quali Giorgio Panariello presenterà al pubblico l’inedito modello che tanto interesse sta riscuotendo fin dal momento del lancio. Per svelare virtù, particolarità e segreti della nuova supercompatta Fiat, lo show-man recita insieme a Tosca D’Aquino in una brillante miniserie di telepromozioni da 120″.
A Bolzano, sul Renon, sono state girate due telepromozioni. Una è andata in onda nella puntata di sabato 25 ottobre, l’altra verrà trasmessa sabato prossimo nella puntata allestita a Bassano.
Undici tecnici audiovideo, tre telecamere, 20 Kw di luci su un’unità mobile, una steadicam e un jimmyjib allestito su un pick up. Grande dispiegamento di mezzi per allestire due set. La produzione ha impiegato nelle due giornate di lavoro oltre quaranta persone tra registi, autori, truccatori, controfigure, gobbiste.