Presentato “Pio, Andata e Ritorno.”

Presentato ieri al pubblico e alla stampa  “Pio, Andata e Ritorno.”, ultima fatica editoriale di Andrea Castelli. Il libro in abbinamento editoriale con il DVD è stato prodotto da Sirio Film e distribuito dalle Edizioni Sirio.

Monologo fantastico di due amici (Alcide e Pio) dispersi nel presepe del professor Severini. Metafora della vita, della sua difficoltà, delle incomprensioni e delle paure: è il monologo al quale sono più legato.
L’avventura di Pio e di Alcide (raccontata da Pio) l’incontro con gli animali che parlano e il viaggio periglioso pieno di insidie che devono compiere con il Male sempre in agguato dietro l’angolo.
Allo storico spettacolo registrato nel 1994 presso il teatro di Aldeno, nel dvd si aggiugono i contenuti extra:
Come nasce Pio, Il Presepe, Castelli disegna, Conversazione con Giacomo Anderle, Rassegna Stampa e l’immancabile ricetta da gustare per Natale.

Lo spettacolo è stato registrato nel teatro comunale di Aldeno sotto la direzione di scena di Nicoletta Girardi e grazie al contributo tecnico-organizzativo di Ferruccio Ugolini, Paolo Corrà, Mario Moser, Carlo Zambiasi, Mauro Bovolo e Enzo Bombardelli.

La regia televisiva dello spettacolo è di Luciano Happacher.
Francesco Tabarelli cura ideazione e real izzazione di dvd e contenuti extra.

Il DVD si trova nei migliori negozi del Trentino ed online su www.siriofilm.com/andreacastelli