Rivavventura fuori dall’ordinario

Rivavventura fuori dall’ordinario

Una fiera per unire cultura, affari e curiosità, perché l’avventura può essere tutto e per tutti. Con questo spirito è stata lanciata oggi a Trento la prima edizione di RIVAVVENTURA, fiera europea sull’avventura, che aprirà  i battenti al Palacongressi di Riva del Garda il prossimo 9 maggio, per chiudere domenica 11 maggio.

Nelle sale del Grand Hotel di Trento, gli organizzatori de La Compagnia del Rubattino, affiancati dai parteners Sirio Film e Palacongressi e dall’assessore provinciale Marco Benedetti, hanno spiegato il lungo calendario di eventi e manifestazioni che caratterizzerà  la fiera ed affiancherà  l’anima più commerciale.
Oltre alle prove con i Parchi dell’Avventura. I visitatori potranno incontrare protagonisti del calibro di Beppe Tenti, conoscere il mondo di Overland e del fumetto con Giancarlo Alessandrini e la Editrice Bonelli. “La manifestazione ha spiegato l’assessore Benedetti è l’occasione per testare un mondo immenso, che interessa tutti senza limiti di età  e che ha in Trentino una culla naturale. Per questo abbiamo scelto di affiancare gli organizzatori, puntando su un progetto che si svilupperà  negli anni”.