Broadcaster.it – Broadcast your media

Sirio Film mette a disposizione capacità e mezzi per la copertura mediatica di eventi, fiere, conferenze, manifestazioni, gare sportive etc. In collaborazione con uffici stampa o coadiuvati da giornalisti specializzati, vengono ripresi gli eventi, realizzate interviste e distribuite le immagini a reti televisive locali e nazionali. Inoltre, grazie all’efficace servizio di broadcaster.it, i video vengono resi disponibili ovunque in pochissimo tempo.

Ecco i 4 semplici punti che caratterizzano il nostro servizio

  • Filming
    Si filmano i momenti principali dell’evento e vengono realizzate interviste con la collaborazione di uffici stampa o giornalisti.
  • Editing
    Viene realizzata una sintesi del video girato e delle interviste che servirà per essere distribuita alle TV. Inoltre si realizzano mini-servizi filmati per una distribuzione online su web-tv dedicate e/o sui maggiori portali di video online (es: Youtube).
  • Distribuzione
    Il materiale raccolto e sintetizzato viene distribuito alle redazioni televisive tramite broadcaster.it. Le redazioni di telegiornali locali e nazionali avranno a loro disposizione materiale utile per le loro trasmissioni. Il materiale può essere distribuito tramite supporti digitali, analogici,  Uplink, oppure via internet a seconda delle necessità e delle tempistiche. Inoltre il materiale può essere distribuito e visualizzato “in loco” su dispositivi mobili, su schermi LCD appositamente disposti, chiavette USB, DVD etc.
  • Web-TV 
    Per ogni evento è possibile realizzare a costi accessibili una web-tv che contenga i video realizzati, con possibilità di dirette in live streaming, così da renderli disponibili a chiunque possa accedere ad Internet.