Documentari | FORMAT TV

OVERLAND 17 – L’Estremo Sud Est Asiatico

OVERLAND 17 “L’estremo Sud-Est asiatico” SU RAI1 E RAI HD da mercoledì 13 luglio in seconda serata su RAI UNO e RAI HD.

Sirio Film si è occupata della realizzazione video delle 8 puntate (50 minuti cadauna) di Overland 17 che andranno in onda per otto mercoledì consecutivi alle 23.40.
La trasmissione è stata girata tra Thailandia, Malesia, Cambogia e Myanmar.

Sirio Film si è occupata, anche per questa serie, di tradurre in video le emozioni del viaggio. Il team, composto da professionisti del broadcast televisivo, ha organizzato le riprese e l’ingente lavoro di post produzione con grafica animata, color correction e sonorizzazione con le colonne sonore di Andrea Fedeli. La squadra messa a disposizione di questa impegnativa avventura è composta da Francesco Tabarelli, Emanuele Girardi, Alessandro Girardi, Lorenzo Girardi, Enzo Merz, Stefano Minuz, Martino Poda e Carla Scartezzini.

Questa volta il viaggio di Overland si snoda lungo 4 nazioni tra le più belle e affascinanti del Sud-Est asiatico: Thailandia, Malesia, Cambogia e Myanmar. Andiamo alla scoperta di tradizioni, culture, popolazioni, meraviglie naturali e faunistiche in un susseguirsi di trasferimenti a bordo di 4×4. Ancora una volta l’Avventura di Overland ci lascerà a bocca aperta: partiamo dalle terre più incontaminate del Nord thailandese e percorriamo verso sud l’intera penisola di Melacca, sconfinando nella Malesia peninsulare; raggiungiamo il cuore della Cambogia per pochi giorni e poi voliamo in Myanmar, uno dei pochi Paesi al mondo aperti da poco al turismo e che custodisce ancora una realtà autentica. Come sempre sarà protagonista l’avventura più pura e genuina, arricchita da storia, popoli e panorami


L’estremo sud est asiatico

Un programma di
Beppe Tenti e Filippo Tenti

Produzione
Overland Network s.r.l. – Milano

Delegato RAI
Milvia Licari

Musiche
Andrea Fedeli

Per Sirio Film

Fotografia
Stefano Minuz

Assistente
Emanuele Girardi

Post produzione
Francesco Tabarelli
Alessandro Girardi

Segreteria di produzione
Carla Scartezzini