Live | Service Audio | Service Video

DEDAGROUP | EXCELLENCE TALKS

Excellence Talks | Dedagroup | Roma, 9 novembre 2022 | live

“L’eccellenza per il mondo che vorrei”.
Evento live dalla sede Dedagroup di Roma.

#live#streaming#audio#video
#excellence#talks

L’eccellenza, per non limitarsi a riprodurre il presente, va legata a una visione del futuro. Quale mondo vogliamo costruire? Questi i temi al centro del nuovo Excellence Talk, “Eccellenza per il mondo che vorrei”, oggi live dalla nostra sede di Roma. Dopo l’evento di giugno “Eccellenza connessa”, trasmesso da Padova, prosegue così Build (Y)Our Excellence, il percorso dedicato a rafforzare visione, competenze e passione delle Deda People per l’eccellenza.

Per parlare di futuro, e di come vorremmo contribuire a costruirlo, abbiamo declinato l’argomento su tre diversi livelli: come gli esseri umani immaginano il domani, come le organizzazioni progettano il proprio futuro e come lo possono cambiare; infine, con la premiazione del nostro contest Projects of Excellence 2022, abbiamo visto quali sono i progetti attraverso cui le Deda People vogliono lasciare il segno e che desiderano ritrovare nel futuro.

Anche in questa occasione, ospiti interni ed esterni, accompagnati da Diletta Parlangeli, giornalista autrice e conduttrice, ci hanno affiancato nell’esplorare il tema del futuro. Lo storico e filosofo della scienza Stefano Moriggi, Docente all’Università di Brescia, Parma, all’Università Statale di Milano e presso la European School of Molecular Medicine (SEMM), ci ha introdotti alle tecniche che gli esseri umani utilizzano per immaginare il futuro, mentre Francesco Perrini, Professore Ordinario del Dipartimento di Management e Tecnologia e Direttore del Master of Science in Transformative Sustainability dell’Università Bocconi, Direttore Scientifico del Sustainability Lab e eSG Lab di SDA Bocconi, ha dialogato insieme al nostro Presidente Marco Podini su come le organizzazioni evolvono per cambiare il futuro. Abbiamo così approfondito insieme l’evoluzione di Deda e osservato cosa stanno facendo le altre aziende rispetto alle tendenze globali che vedono i temi della sostenibilità sempre più al centro dell’attenzione e degli scenari futuri.

Scopri di più su Build (Y)Our Excellence > https://lnkd.in/g7QvK3W5

Descrizione tratta da Dedagroup Linkedin Page